Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con il cartellino intatto.
COME EFFETTUARE UN CAMBIO/RESO
Sono disponibili due modalità di cambio/reso:
- tramite spedizione
- tramite consegna presso il punto vendita VOLT a Verona punto vendita VOLT a Verona
Nel primo caso le spese di spedizione del cambio/reso sono a carico del cliente, nel secondo caso non sono previste spese.
Per effettuare un cambio o un reso secondo una delle modalità precedentemente menzionate puoi contattarci tramite email a info@volt-matteovolterra.it info@volt-matteovolterra.it
Non dimenticare di inserire queste informazioni per permetterci di processare la tua richiesta nel minor tempo possibile:
- Nome e Cognome
- Numero di telefono
- Numero identificativo dell’ordine (lo trovi nella mail di conferma d’ordine)
- Nome del capo che desideri rendere o cambiare
- Motivi del reso o del cambio
- Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato
Una volta processata la tua richiesta ti invieremo l’indirizzo a cui spedire gli articoli da rendere o cambiare o ti comunicheremo la possibilità di effettuare il reso presso il punto vendita.
Ricevuto il cambio/reso verificheremo le condizioni dei capi e provvederemo al rimborso dell’importo speso secondo le stesse modalità del pagamento.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare cambi/resi comunicati o rispediti in ritardo o in condizioni diverse da quelle al momento della ricezione.